Si sono svolti nella mattinata di martedi 24 aprile, nella Chiesa dell’IDI di Roma, i funerali di P. Aldo Genova, deceduto la sera del 21 aprile. Ha presieduto l’Eucarestia il Superiore generale P. Michele Perniola e ha tenuto l’omelia il Superiore provinciale P. Giuseppe Pusceddu.
Presenti tutti i Fratelli della Comunità dell’IDI, hanno voluto partecipare anche altri Fratelli provenienti dalle vicine Comunità della Provincia e dalla Casa generale.
Al termine della celebrazione Fr. Aldo Genova, nipote del confratello scomparso, ha ricordato con emozione il lungo percorso della vita di P. Aldo, ringraziando a nome dei familiari e della Congregazione quanti sono intervenuti e quanti hanno prestato amorevoli cure allo zio, soprattutto negli ultimi tempi
della sua vita. La salma del confratello è poi partita alla volta del Verano, dove trova riposo nella tomba della Congregazione.
Affidiamo alla misericordia del Padre il nostro fratello Aldo, certi che saranno per lui le parole di benvenuto nel Regno che non ha fine: “Vieni benedetto del Padre mio…
perchè mi hai accolto”. Riposa in pace, Fratello!