In un’amosfera prenatalizia che avvolgeva la Parrocchia dell’Immacolata Concezione di Piazza Frattini in Milano, lo scorso 17 dicembre, la Comunità parrocchiale ha accolto il suo nuovo Parroco, P. Giuseppe Decina, alla presenza della Comunità religiosa e dei Fratelli delle Comunità vicine. Padre Giuseppe succede a P. Mario Pesenti, inviato con P. Gaetano Graziani a Macomer nella nuova Comunità pastorale.

La S. Messa presieduta dal neo Parroco, è stata preceduta dal rito di presentazione alla Comunità parrocchiale dal Vicario episcopale Mons. Carlo Faccendini, codiuvato dal Decano del Decanato Giambellino, Don Antonio Torresin.
La Chiesa di Piazza Frattini, gremita per l’occasione, ha potuto partecipare alla solenne Eucarestia ascoltando le parole di benvenuto di alcuni parrocchiani componenti del Consiglio pastorale, dei ministri straordinari e della locale Comunità filippina.
Al termine, tutta la Comunità si è portata nei locali dell’Oratorio per un momento di festa e per lo scambio degli auguri al P. Giuseppe.